26 Aprile 2024 19:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:38

IMPERIA. RIFIUTI. TRADECO ANCORA IN RITARDO CON GLI STIPENDI. LAVORATORI SUL PIEDE DI GUERRA. CAPACCI: “AZIENDA NON SERIA.SE HA PROBLEMI ECONOMICI LO DICA”

In breve: Capacci: "Da un'azienda che ha un appalto da 90 milioni di euro ci si aspetta serietà, correttezza e rispetto del capitolato".

 

tradeco 3

“Pagheremo gli stipendi di dicembre entro il 19 gennaio”. Questo l’impegno assunto dai vertici dell’azienda Tradeco, incaricata della gestione del servizio rifiuti nel comprensorio imperiese, davanti al nuovo Prefetto Silvana Tizzano il 9 gennaio scorso. Ancora una volta, però, gli accordi non sono stati rispettati. Ad oggi, infatti, la Tradeco non ha ancora pagati gli stipendi e tra i lavoratori e i sindacati serpeggia un malumore ormai incontenibile.

Contattato da ImperiaPost, il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha dichiarato: “Se la Tradeco ha problemi economici lo dica, se invece si tratta di un atteggiamento strumentale volto ad ottenere non si sa cosa, la smetta. Noi siamo abituati a interloquire con soggetti seri, in questo momento la Tradeco si sta rivelando un interlocutore non serio. Da un’azienda che ha un appalto da 90 milioni di euro ci si aspetta serietà, correttezza e rispetto del capitolato”.

Condividi questo articolo: