26 Aprile 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:44

SOPPRESSIONE INTERCITY. NIENTE FERMATA A BORDIGHERA. MARCO SCAJOLA (FI):”SILENZIO ASSORDANTE DELLA REGIONE”

In breve: Sono passati oramai diversi giorni da quando si è diffusa la notizia della soppressione di 2 treni Intercity con la sostituzione di un treno che però toglie fuori dal servizio importante Comune di Bordighera, scrive il Consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola.

Marco Scajola

Imperia.  “Sono passati oramai diversi giorni da quando si è diffusa la notizia della soppressione di 2 treni Intercity con la sostituzione di un treno che però toglie fuori dal servizio importante Comune di Bordighera. Tanti cittadini bordigotti hanno denunciato il grave gesto subito. Personalmente ho presentato un’interrogazione che mi auguro potrà essere presto discussa per meglio capire sia cosa è successo, sia ciò che dobbiamo e possiamo fare per tutelare i cittadini del Ponente” – Così dichiara il Consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola “tuttavia, se non aver preso atto dell’ennesimo sfogo sulla stampa da parte dell’Assessore Vesco che ancora dimostra la sua debolezza e quella della Regione nei confronti di Trenitalia, non abbiamo da Genova segnali rassicuranti e di impegno concreto per modificare la situazione”.

Bene ha fatto il Sindaco di Bordighera a lanciare per sabato un flash-mob presso la stazione al quale personalmente parteciperò, vorrei però che dalla Giunta regionale, dalla Maggioranza di centro sinistra che governa la Liguria, arrivassero segnali concreti e non più le solite chiacchere o scuse di circostanza”.

Condividi questo articolo: