27 Aprile 2024 05:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:43

IMPERIA. BILANCIO 2014 POLIZIA MUNICIPALE. POLEMICHE PER MANCATO ELOGIO A TRE AGENTI. IL SULPL: “AUTORI DI IMPORTANTE ARRESTO. GRANDE RAMMARICO”

In breve: Non mancano le polemiche a poche ore dalla presentazione, da parte della Polizia Municipale, del bilancio delle attività nel corso del 2014. Il segretario generale vicario del SULPL Sergio Fogliarini ha inviato una nota stampa polemica per contestare...

polizia-municipale

Non mancano le polemiche a poche ore dalla presentazione, da parte della Polizia Municipale, del bilancio delle attività nel corso del 2014. Il segretario generale vicario del SULPL Sergio Fogliarini ha inviato una nota stampa polemica per contestare il mancato elogio pubblico di un`importante operazione di polizia giudiziaria condotta da tre agenti del Comando di Imperia.

Leggendo la Relazione annuale dell`attività del Corpo di Polizia Locale di Imperia – si legge nella nota – abbiamo accolto con grande soddisfazione che il Comando ha pubblicamente elogiato un’operazione di polizia giudiziaria effettuata da una collega. Con grande rammarico abbiamo notato, però, che un’altra importante operazione di polizia giudiziaria, che ha visto il tempestivo fermo e il successivo arresto di una persona che aveva creato allarme sul mercato settimanale di Imperia, portata a termine dai bravissimi colleghi Francesco Caldarola, Claudia Rossin e Fabio Delucchi, è finita nel ‘dimenticatoio’. Per fortuna il Sulpl, durante il Convegno Nazionale di Riccione, alla presenza di numerose Autorità Nazionali, ha riconosciuto una menzione d’onore proprio ai tre agenti protagonisti dell’operazione, portando lustro alla città di Imperia. Speriamo che si sia trattato solo di una ‘non voluta’ dimenticanza da parte dei vertici del Comando…“.

Condividi questo articolo: