26 Aprile 2024 22:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:44

IMPERIA. TREMENDO SCONTRO IN AUTOSTRADA. AUTO SCIVOLA SULL’ASFALTO BAGNATO E SI SCHIANTA CONTRO UN TIR/ FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina, intorno alle 8, un'auto è scivolata sull'asfalto bagnato a causa della pioggia e si è schiantata contro un tir all'altezza dello scambio di carreggiata tra il casello di Imperia Est e San Bartolomeo.

rgfdcsx.jpg

Imperia. Questa mattina, intorno alle 8, un’auto è scivolata sull’asfalto bagnato a causa della pioggia e si è schiantata contro un tir all’altezza dello scambio di carreggiata tra il casello di Imperia Est e San Bartolomeo.

A bordo dell’auto si trovavano quattro giovani bulgari mentre, sul tir si trovavano due uomini della Cecoslovacchia. Miracolosamente, nonostante il violento impatto, nessuno è rimasto gravemente ferito anche se tutti sono stati trasportati in Ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia, della Croce Oro di Cervo, i Vigili del Fuoco, il personale dell’autostrada e gli agenti della Polizia Stradale. La dinamica dell’incidente, sebbene resti ancora da chiarire, sembra semplice: l’auto è scivolata sull’asfalto e, dopo aver sbattuto contro il guard rail ha carambolato schiantandosi contro un tir che veniva nella direzione opposta proprio nel punto di scambio di carreggiata per lavori.



Mattia Mangraviti Selena Marvaldi

Condividi questo articolo: