25 Aprile 2024 21:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:55

IMPERIA. IL CANTANTE ALBANO CARRISI SUL PORTO DI ONEGLIA CON IL SET DI “COSÌ LONTANI, COSÌ VICINI”. E SUL FESTIVAL…/ L’INTERVISTA

In breve: "A Sanremo ci sarò ma non come concorrente, come ospite d'onore perché..."

image
Imperia. Albano Carrisi sul porto di Oneglia. Il cantante e presentatore pugliese ha girato questa mattina una delle puntate del noto programma trasmesso, in prima serata, il sabato sera su Raiuno, `Così lontani, così vicini”. Ad interessare la redazione del programma è la storia di un’imperiese, Maria Cristina, separata dalle sorella Sara, molti anni fa. Sull’esito, quasi sempre scontato, della storia vige il massimo riserbo. Nonostante la pioggia, Albano, non si è perso d’animo e ha proseguito con le riprese. Molti i pescatori incuriositi dalla presenza del noto cantautore italiano tra cui anche due uomini di origine albanese, di Valona, che hanno scambiato qualche battuta con “l’ugola d’oro” di Cellino San Marco.

“Stiamo girando le prime riprese di una nuova puntata del programma, – ha detto a ImperiaPost Albano – si tratta di una storia che riguarda anche un’imperiese”.
Quest’anno niente festival?
“Ci sarò, in qualità di ospite d’onore”.
Un premio in vista?
“Credo di sì ma non so ancora di cosa si tratta”
Chi vincerà il festival? Ci fa un pronostico?
“Non so chi vincerà perché non so chi canta. Spero che vinca la canzone più bella, il 99% delle volte succede”.

Condividi questo articolo: