19 Aprile 2024 18:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:58

IMPERIA. VENERDÌ 23 GENNAIO L’EUROPARLAMENTARE LARA COMI E IL CONSIGLIERE REGIONALE SCAJOLA IN VISITA NEL CAPOLUOGO

In breve: l’europarlamentare Lara Comi venerdì 23 gennaio sarà in Provincia di Imperia con il consigliere regionale Marco Scajola per affrontare diverse problematiche del territorio.

collage lara comi scajola

Imperia. Accompagnata dal Consigliere regionale Marco Scajola venerdì 23 gennaio l’Europarlamentare On. Lara Comi verrà in città. In mattinata arriverà nel capoluogo e precisamente a Porto Mauriziodove visiterà il Centro incontrando commercianti e cittadini.

Nel pomeriggio alle ore 17.00 l’On. Comi ed il Consigliere regionale Scajola si recheranno a Sanremo nella sede della Confartigianato per un incontro con le categorie durante il quale verranno affrontate le problematiche che interessano la Regione e l’Europarlamento. Infine in torno alle 19.00 a Ventimiglia presso la sede della Croce Rossa ci sarà un incontro con i Frontalieri per discutere le questioni che interessano questa importante realtà dell’estremo ponente ligure che lotta affinché siano riconosciuti gli stessi diritti che hanno gli altri lavoratori.

Spiega Marco Scajola: Lara Comi rappresenta un modo nuovo di fare politica, in maniera semplice, competente, giovane e sempre vicina alle problematiche della gente. Con lei lavoriamo da tempo per un nuovo corso di amministratori che con umiltà e disponibilità dedicano impegno e passione al servizio delle persone”.

Condividi questo articolo: