28 Marzo 2024 23:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:22

IMPERIA. TRADECO. STIPENDI IN RITARDO. LAVORATORI FURIOSI: “QUI C’È GENTE CHE PAGA LE TASSE E SE NON LO FA GLI FANNO UN CULO COSÌ!”

In breve: Al termine dell`incontro tra i sindacati della Tradeco, società incaricata della gestione della raccolta rifiuti nel comprensorio imperiese, e il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, è esplosa la rabbia dei lavoratori dell`azienda pugliese

Schermata 2015-01-21 alle 12.15.23

Al termine dell`incontro tra i sindacati della Tradeco, società incaricata della gestione della raccolta rifiuti nel comprensorio imperiese, e il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, è esplosa la rabbia dei lavoratori dell`azienda pugliese. In particolare i dipendenti della Tradeco non hanno gradito l`ennesima promessa della politica, in particolare l’annuncio del Sindaco Capacci che, incalzato dai sindacati, ha fissato al 31 marzo 2015 la data ultima di risoluzione del problema Tradeco.

“È un anno e mezzo che questi sono qua. Sono quindici volte che veniamo qui davanti al Comune. Loro lo sanno, lo sanno laggiù dove stanno loro. Noi ogni non possiamo venire qua ogni volta. Entro marzo? Qua c`è gente che paga dei mutui, che paga le tasse. Noi se non paghiamo ci fanno un culo così! Bisogna trovare una soluzione. Così non si può andare avanti. Quindici volte che veniamo qui. La gente che ci vede qua dicono, ma questi che cosa ci fanno qua. Ci prendono anche per il culo!“.

Condividi questo articolo: