19 Aprile 2024 16:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:17

BASKET UNDER 17. L’IMPERIA BASKET SI IMPONE SUL “RA.NA. BORDIGHERA” PER 69-59 /TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Giornata di riposo per la Prima Squadra BKI del Presidente Parodi, ma le giovanili fanno l'en plein di vittorie.

imperia_basket

Imperia. Giornata di riposo per la Prima Squadra BKI del Presidente Parodi, ma le giovanili fanno l’en plein di vittorie.

Under 17: Imperia Basket – Ra.Na. Bordighera 69-59

Commento di Coach Risso: “Abbiamo vinto e siamo contenti ma abbiamo molta strada da fare per competere con i migliori. In difesa ancora distrazioni rendono altalenante la nostra prestazione ed in attacco facciamo ancora errori da MB. Continuiamo a lavorare ma sicuramente con una vittoria lo spirito è migliore.”

Under 15: Imperia Basket – Basket Cairo 54-50

“Partita molto emozionante, giocata punto a punto per 40 minuti – commenta Coach Archimede – Sono molto soddisfatto per la concentrazione e l’intensità che i ragazzi hanno dimostrato in campo per tutta la durata dell’incontro. Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile ma i ragazzi sono stati davvero bravi; ora dobbiamo continuare su questa strada.”

Under 14: Bvc Sanremo – Imperia Basket 30-68

“Partita iniziata in discesa grazie alla nostra intensità difensiva che faceva si che la squadra andasse all’intervallo lungo sopra già di una trentina di punti – dice Coach Pionetti – meno bravi nella seconda frazione a calare il ritmo e la concentrazione, si e’ persa la possibilità di migliorare e crescere sui 40 minuti. Solo 20 minuti di gioco non sempre sono sufficienti per vincere le partite anzi, se vogliamo porci obiettivi ambiziosi, diventerà assolutamente necessario trovare una mentalità costante per l’intero match.”

Under 13: Imperia Basket – Olimpia Basket Taggia 71-41

Commento di Coach Bracco: “Partita giocata bene nei primi due quarti ma dopo, forse dettata dai 20 punti di vantaggio, cala la concentrazione e gli assoli creano una certa confusione, ma nel complesso bene. Da notare il bel tifo fatto dai genitori per entrambe le squadre. Grazie a tutti per l’impegno.”

Aquilotti: Imperia Sr. – Imperia Jr. 17-7

 

Condividi questo articolo: