25 Aprile 2024 07:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:50

IMPERIA. ORE DI APPRENSIONE PER UNA GIOVANE SCAPPATA DAL PRONTO SOCCORSO. POI LA TELEFONATA: “SONO A SANREMO, VENITE A PRENDERMI”/I DETTAGLI

In breve: Ore di apprensione questo pomeriggio per una donna di circa 25 anni scappata dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia poco dopo l'ora di pranzo

ambulanza-croce-rossa-370x266

Imperia. Ore di apprensione questo pomeriggio per una donna di circa 25 anni scappata dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia poco dopo l’ora di pranzo.

La giovane, ospite del centro di solidarietà l’Ancora, era stata ricoverata ieri a seguito di un lieve malessere. Dopo alcune ore, nel corso delle quali è risultata irreperibile, tanto che erano stato allertate anche le forze dell’ordine, la 25enne con una telefonata ha contattato il centro di solidarietà l’Ancora comunicando di trovarsi a Sanremo.

Sono stati così direttamente i familiari della giovane a recarsi nella città dei fiori per raggiungere la figlia, in buone condizioni di salute, poi nuovamente trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per gli accertamenti del caso.

Condividi questo articolo: