24 Aprile 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:08

IMPERIA. LEGA NORD: “MOSCHEA AL PARCO URBANO? DIFENDIAMO LE NOSTRE TRADIZIONI PER NON DIVENTARE STRANIERI A CASA NOSTRA”

In breve: Il segretario provinciale della Lega Nord di Imperia Mariano Porro ha inviato una nota stampa per prendere posizione in merito alla proposta, lanciata dall`imperiese Davide Piccardo, Coordinatore del Caim, di costruire una moschea al parco Urbano

10943368_518854308253922_496851768_n

Il segretario provinciale della Lega Nord di Imperia Mariano Porro ha inviato una nota stampa per prendere posizione in merito alla proposta, lanciata dall`imperiese Davide Piccardo, Coordinatore del Caim (Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano), di costruire una moschea al parco Urbano.

“Si è appreso sugli organi di stampa, della proposta di ‘… costruire una grande moschea vista mare a Imperia che potrebbe attirare investimenti e turisti dal Golfo Persico…’.
In sintesi, una moschea al Parco Urbano a Imperia. Nel delicatissimo momento che sta vivendo la vicina Francia, e il nostro Paese, con la tensione che innesca l`emergenza in tutta Europa, è veramente sorprendente che si torni a discutere sull`argomento. Per i servizi di intelligence americani era residente nella nostra provincia, a Vallecrosia, un terrorista globale reimpatriato da un anno in Tunisia. Questo dovrebbe far riflettere.
La Lega Nord di Imperia ritiene che le priorità del Capoluogo siano altre e che la sicurezza dei cittadini debba essere al primo posto, fermo restando la libertà di culto.
Troppi sono gli esempi ove all’interno di tali strutture operavano cattivi maestri, con finalità di sovvertire l’ordine costituito; tali esempi devono indurre le Pubbliche Amministrazioni all’estrema prudenza e la popolazione tutta a riflettere, pronta a difendere le nostre tradizioni per non rischiare di diventare stranieri a casa nostra“.

Condividi questo articolo: