19 Aprile 2024 00:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:07

SANREMO. LA UISP IMPERIA PARTECIPERÀ AL FLASH MOB “WOMEN IN RUN” CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE /I DETTAGLI

In breve: "UISP Imperia" aderisce al Flash Mob "women in run", di sabato 24 gennaio, organizzato dal Comune di Sanremo, l’evento ludico-sportivo contro la violenza sulle donne che si terrà in contemporanea in 40 città italiane.

women in run

Sanremo. UISP Imperia aderisce al Flash Mob “women in run”, di sabato 24 gennaio, organizzato dal Comune della città, l’evento ludico-sportivo contro la violenza sulle donne che si terrà in contemporanea in 40 città italiane.
UISP, già promotrice nel 2014 della campagna nazionale “Basta! Fermiano la violenza sulle donne”, ribadisce così il suo impegno in questo ambito..
“Women in run” non è una gara podistica, ma vuole essere un’occasione di incontro. Si correranno o al passo distanze differenti a seconda del proprio grado di preparazione ,ma in modo autogestito perché i Runners dicono NO alla Violenza sulle Donne.
Pur rivolgendosi in primis alle donne, la partecipazione è aperta anche agli uomini.
E’ consigliabile indossare un qualcosa di rosso per meglio distinguersi.
L’appuntamento è a Sanremo, per sabato 24 alle ore 9. Il percorso si svolgerà lungo la pista ciclabile del Ponente Ligure, si arriverà fino a Pian di Poma, dalla pista di atletica e si tornerà indietro.

Condividi questo articolo: