26 Aprile 2024 23:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:04

SANREMO. I RINGRAZIAMENTI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI PER LE DONAZIONI RICEVUTE DAGLI AMICI DI POGGIO

In breve: Le donazioni verranno utilizzate dalla Polisportiva IntegrAbili per progetti sportivi e di integrazione a favore di bambini, ragazzi, adulti con disabilità e per l’acquisto di ausili ed attrezzature utili nella pratica sportiva.

integrabili

Sanremo. La Polisportiva IntegrAbili della città ringrazia vivamente i giovani amici di Poggio per la generosa donazione ricevuta, frutto di oggetti artigianali realizzati dai ragazzi stessi ed esposti nei banchetti e mercatini in occasione delle festività. Le donazioni verranno utilizzate dalla Polisportiva IntegrAbili per progetti sportivi e di integrazione a favore di bambini, ragazzi, adulti con disabilità e per l’acquisto di ausili ed attrezzature utili nella pratica sportiva.

Ogni piccolo gesto di solidarietà contribuisce a far crescere l’associazione che ha come obiettivo quello di diffondere una cultura sportiva nella disabilità per avvicinare ed avviare allo sport sia a livello agonistico che semplicemente amatoriale il maggior numero di persone diversamente abili, in particolar modo bambini e ragazzi.

Condividi questo articolo: