27 Aprile 2024 16:20

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 16:20

ARRIVA ONLINE “TURISMOINLIGURIA.IT” IL PORTALE CHE PORTA GLI UTENTI ALLA SCOPERTA DI CIBO, MARE E CULTURA NOSTRANA

In breve: La Liguria sbarca nel web con il nuovo portale di promozione turistica "turismoinliguria" presentato nella giornata di mercoledì, 21 gennaio, a Milano, ed è online da poco meno di 24 ore

RCVEFDSCX

La Liguria sbarca nel web con il nuovo portale di promozione turistica “turismoinliguria” presentato nella giornata di mercoledì, 21 gennaio, a Milano, ed è online da poco meno di 24 ore. Realizzato con la collaborazione dell’azienda Zeppelin Group all’indirizzo www.turismoinliguria.it si potrà navigare all’interno di un vero e proprio racconto che accompagna i visitatori alla scoperta del mare e della cultura ligure.

Per una maggiore intuitività, sono tre le aree di vacanza in cui viene diviso il portale: Genova, Riviera di Levante e Riviera di Ponente. All’interno altre quattro aree tematiche per scegliere ancora meglio come gestire la propria vacaanza tra mare, sapori della cucina, sport e cultura. Sezione a parte è poi quella dedicata ai consiglio pratici per la ricerca di alloggio, i consigli e le offerte.
L’interattività guarda poi anche ai social grazie a “My Liguria” che permette all’utente di salvare contenuti e condividerli con gli amici. E’ un’idea che guarda al futuro e, soprattutto, alla grande vetrina dell’Expo 2015.

Condividi questo articolo: