26 Aprile 2024 15:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:00

IMPERIA. FALLIMENTO PORTO NULLO. MARCO SCAJOLA: “SENTENZA CHE SMONTA ACCUSE FATTE PER INTERESSI POLITICI”/ L’INTERVISTA

In breve: `E' l'ennesima notizia che deve far riflettere tutti, soprattutto gli imperiesi" Inizia così il commento di Marco Scajola a Imperiapost in merito ai recenti fatti sul Porto di Imperia

Marco Scajola

E’ l’ennesima notizia che deve far riflettere tutti, soprattutto gli imperiesi – inizia così il commento di Marco Scajola a Imperiapost in merito ai recenti fatti sul Porto di ImperiaSono diversi anni che sul porto sono state fatte battaglie di ogni genere, soprattutto politiche. Si sono fatte accuse, si è strumentalizzata la costruzione del porto e ci sono sentenze che vanno a smontare sia le accuse, sia quelle voci e discorsi, veramente ostili, che tante persone hanno fatto in questi anni per averne un ritorno politico personale”.

“Mi auguro che si faccia chiarezza – prosegue Scajola – Io faccio il tifo per la città di Imperia. Mi rendo conto che in questi anni con l’amministrazione Sappa si era fatto un grande lavoro per il rilancio della città e adesso invece Imperia è disrutta. Imperia è sporca, è degradata, non ha un futuro, non ha un progetto. Mi auguro che parallelamente a queste sentenze che dimostrano qual è la verità si lavori per la città e si arrivi a un cambiamento non scritto sui manifesti elettorali, ma uno reale che possa rilanciare la nostra città“.

http://www.youtube.com/watch?v=PnvIa3v3Qc8

Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: