24 Aprile 2024 05:28

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:28

IMPERIA. LARA COMI IN VISITA AGLI STABILIMENTI BALNEARI. FIBA:”VICINI A CHIUNQUE SI IMPEGNI A RISOLVERE LE NOSTRE PROBLEMATICHE”

In breve: L’Onorevole ha espresso la sua volontà di difendere in Commissione le imprese balneari italiane e collaborare alla risoluzione del problema che già da troppi anni ferma tutto il settore turistico balneare anche in vista della proroga 2020.

 

oneglio comi
Oneglio e Comi

Imperia. La Federazione Italiana Balneari nella mattinata di oggi ha incontrato l’On. Lara Comi Vicepresidente PPE e membro “anziano” della Commissione mercato interno e il Consigliere regionale Marco Scajola al fine di sensibilizzare maggiormente l’onorevole e quindi la Commissione europea sulla problematica delle imprese balneari italiane.

L’Onorevole da sempre vicina ai Balneari era perfettamente a conoscenza del problema ,ha espresso la sua volontà di difendere in Commissione le imprese balneari italiane e collaborare alla risoluzione del problema che già da troppi anni ferma tutto il settore turistico balneare anche in vista della proroga 2020.

La FIBA vuole rimarcare la sua vicinanza a tutti coloro cercheranno di risolvere concretamente le problematiche dei Balneari Italiani di qualsiasi parte politica e qualsiasi sigla essi siano con l’unico fine di risolvere un problema che mette a rischio 30000 Imprese in Italia ma ora anche molte in Europa.

Condividi questo articolo: