25 Aprile 2024 16:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:33

IMPERIA. RUBA PRODOTTI ALIMENTARI AL CONAD DI GALLERIA ISNARDI E AGGREDISCE DIRETTORE DEL SUPERMERCATO. 33ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA/ I DETTAGLI

In breve: Individuato dal direttore e da alcuni testimoni, lo stesso veniva intercettato grazie all'immediato intervento degli agenti di polizia che lo traevano in arresto al termine di un inseguimento

polizia

Un cittadino tunisino di 33 anni, nel tardo pomeriggio di ieri 23 gennaio, è stato arrestato dalla volante della Questura di Imperia dopo aver commesso una rapina ai danni del supermercato Conad di Galleria Isnardi.

Lo straniero, incensurato e in possesso di regolare permesso di soggiorno, si dava alla fuga dopo aver occultato merce, prodotti alimentari per un importo pari a 15 euro, sottratta al controllo delle casse.

Individuato dal direttore e da alcuni testimoni, lo stesso veniva intercettato grazie all’immediato intervento degli agenti di polizia che lo traevano in arresto al termine di un inseguimento e di una colluttazione che ha coinvolto anche il Direttore del supermercato.

È in corso l’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo innanzi alla competente autorità giudiziaria

Condividi questo articolo: