18 Aprile 2024 22:16

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:16

IMPERIA. SI BARRICA DENTRO IL FURGONE SEQUESTRATO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA. 27ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: Il 27enne, difeso dall'avvocato Antonella Micali del foro di Imperia, è stato condannato a 4 mesi di reclusione, pena sospesa, e al pagamento di 800 euro di multa

carabinieri (7)

Un 27enne di origine tunisine è stato arrestato ieri, venerdì 23 gennaio, dai Carabinieri di Imperia per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era in auto con un amico (alla guida) quando una pattuglia ha fermato il mezzo in via Don Abbo a Oneglia. Il giovane alla guida dell’auto è risultato positivo al test alcolemico e il mezzo, con targa francese, è stato sequestrato.

Il 27enne a quel punto si è barricato dentro il furgone, di proprietà del padre, per impedire che fosse caricato sul carro attrezzi. I militari hanno così proceduto all’arresto del giovane per resistenza.

Questa mattina si è tenuta la direttissima in Tribunale a Imperia. Il 27enne, difeso dall’avvocato Antonella Micali del foro di Imperia, è stato condannato a 4 mesi di reclusione, pena sospesa, e al pagamento di 800 euro di multa.

Condividi questo articolo: