28 Aprile 2024 05:40

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:40

IL CIRCOLO TENNIS IMPERIA IN FINALE AL TROFEO RIVIERA DEI FIORI. AFFRONTERÀ I RIVALI DEL TC QUADRIFOGLIO DI VALLECROSIA

In breve: Il CT Imperia tenta l’ultimo assalto per aggiudicarsi il prestigioso Trofeo riservato a giocatori di quarta categoria. La formazione del Presidente Aceti si troverà di fronte nella sede neutra di Corso Matuzia i rivali del TC Quadrifoglio di Vallecrosia.

10953048_519966854809334_1648697314_n

Si decide domani mattina sulla terra rossa di Sanremo l’edizione 2014/2015 del 49° Trofeo “Riviera dei Fiori”, la kermesse tennistica che ha visto ai nastri di partenza gran parte dei circoli del Ponente ligure. Il CT Imperia tenta l’ultimo assalto per aggiudicarsi il prestigioso Trofeo riservato a giocatori di quarta categoria. La formazione del Presidente Aceti si troverà di fronte nella sede neutra di Corso Matuzia i rivali del TC Quadrifoglio di Vallecrosia.

L’inizio del confronto è fissato per le ore 9 con un fitto programma. Sono previsti infatti tre singolari maschili, uno femminile, uno veterani, nonché il doppio maschile e quello misto. Il team di San Lazzaro potrà contare su tutti i suoi effettivi, nonostante l’anticipo della sfida per non sovrapporsi con l’imminente Federation Cup, in programma a Genova i prossimi 7 ed 8 febbraio. Le due formazioni si sono già incontrate nella fase a gironi ed allora si erano imposti i giocatori di Vallecrosia con entrambe le squadre qualificate, ma in questa sede l’esito del match sarà ovviamente decisivo.

Il CT Imperia ha già vinto in passato il trofeo e  domani tenterà il tutto per tutto per succedere nell’albo d’oro all’Amatori Tennis Armesi, vincitore nella scorsa edizione. Nel tabellone finale le racchette di San Lazzaro hanno eliminato il TC Finale (5-2) e l’US Dolceacqua (4-0) con un passo divenuto sempre più autorevole. Gli avversari del TC Quadrifoglio hanno risposto superando i savonesi del Tennis e Squash Vado e successivamente, in semifinale, l’USD Taggese. Domani  l’ultimo faccia a faccia, alla presenza del Presidente del Comitato ligure Fit Andrea Fossati.

 

Condividi questo articolo: