SANREMO. LUNEDI’ 26 GENNAIO INCONTRO SUL TEMA “BELLEZZA IN SICUREZZA”. OSPITE IL COMANDANTE DEI NAS/IL PROGRAMMA

Cultura e manifestazioni Home

CNA Benessere organizza per lunedì 26 gennaio, alle 18, presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo, un incontro
sul tema “Bellezza in sicurezza”, rivolto agli operatori del benessere del settore estetica ed acconciatura

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

bellezza in sicurezza promo

CNA Benessere organizza per domani, lunedì 26 gennaio alle 18, presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo, Via B. Asquasciati 12 (piazza Colombo) un incontro sul tema “Bellezza in sicurezza”, rivolto agli operatori del benessere del settore estetica ed acconciatura. Ospite il Capitano Gian Mario Carta, Comandante dei NAS, Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, Sezione di Genova.

Rispetto della legge e delle qualifiche necessarie per esercitare, attenzione all’igiene e alla tutela della salute dei clienti, utilizzo di prodotti ed attrezzature idonee: questi i temi che verranno approfonditi durante l’incontro.

“Questi elementi – affermano in CNA – rappresentano per i professionisti seri ed attenti, che diligentemente operano sul territorio, un importante vantaggio competitivo. Tra cliente e acconciatore o estetista si instaura un profondo rapporto di fiducia e complicità: la clientela è oggi sempre più attenta ed è fondamentale offrire un ambiente non solo rassicurante, ma anche sicuro, sotto tutti i punti di vista”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!