29 Marzo 2024 11:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:43

PRIMARIE PD. A SAN LORENZO AL MARE LA FESTA PER LA VITTORIA DI RAFFAELLA PAITA: “IMPORTANTE RISCONTRO DI PRESENZE E SOLIDARIETA'”

In breve: Il Comitato “Imperia con Lella Paita” ha inviato una nota stampa per esprimere la propria soddisfazione per la buona riuscita dell'incontro tenutosi a San Lorenzo al Mare per festeggiare la vittoria di Raffaella Paita alle Primarie del Partito Democratico

10941804_520286561444030_1667322138_n

Il Comitato “Imperia con Lella Paita” ha inviato una nota stampa per esprimere la propria soddisfazione per la buona riuscita dell’incontro tenutosi a San Lorenzo al Mare per festeggiare la vittoria di Raffaella Paita alle Primarie del Partito Democratico.

“Grande successo per l’evento tenutosi a San Lorenzo al Mare con la presenza di Raffaella Paita, candidata alla presidenza della Regione Liguria. Grazie alla sapiente organizzazione della comunità `Abbiamo un sogno per San Lorenzo al Mare’ la serata ha avuto un importante riscontro in termini di presenze, di partecipazione e di condivisione.
Erano presenti amministratori, amici e sostenitori della Lella da tutta la Provincia convenuti a San Lorenzo per festeggiare la vittoria della Paita alle primarie dell’11 gennaio scorso, lanciare la campagna elettorale per le Regionali del maggio prossimo e soprattutto per fare solidarietà. Come promesso, infatti, tutte le offerte raccolte ieri sera sono state devolute alla comunità ‘Abbiamo un sogno’.

‘Abbiamo un sogno’ è un gruppo di famiglie di San Lorenzo e zone limitrofe che scelgono di ospitare, all’interno delle proprie mura domestiche per un periodo di quasi due mesi, bambini tra i 7 e 9 anni, provenienti dalla regione di Gomel, Bielorussia, al confine con l`Ucraina, la zona più colpita dalle radiazione della centrale di Cernobyl, offrendo loro un soggiorno vicino al mare e la pratica di attività salutari all’aperto. Inutile sottolineare l’importanza terapeutica di tale progetto: trascorrere del tempo nella nostra Provincia infatti, permette loro di disintossicarsi dalle radiazioni a cui sono sottoposti durante l’anno, rigenerando il sistema immunitario compromesso dalle radiazioni, causa diretta di tumori alla tiroide o di numerose leucemie.
Cogliamo dunque l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno prestato le loro energie per la buona riuscita dell’evento. A partire dal Comune di San Lorenzo al Mare che ci ha ospitato, la Polisportiva Valle del San Lorenzo, la Compagnia del Teatro dell’Albero, tutti coloro che sono intervenuti ed hanno dato una mano.
Infine il ringraziamento più grande va a tutte le famiglie di ‘Abbiamo un sogno’ che hanno curato ogni dettaglio dell’organizzazione con amorevole cura e sempre con il sorriso”.

Condividi questo articolo: