19 Aprile 2024 12:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:51

PALLAVOLO. SUCCESSO PER LA FESTA DEL CARAMAGNA TEAM VOLLEY “SPORTINSIEME” DI DOMENICA 25 GENNAIO /I DETTAGLI

In breve: La location è l'antico Oratorio della Parrocchia di San Bartolomeo che negli scorsi anni è stato ristrutturato grazie all'interessamento del Parroco Don Gianni Estienne e che offre oltre a diversi locali uno splendido campo polivalente in erba sintetica e al quale si accede dalla caratteristica Via Centrale.

foto di gruppo 2015

Caramagna. Si è svolta domenica 25 gennaio, in una splendida giornata di sole la festa del “Caramagna Team Volley”.
L’associazione sportiva, che ha fra le sue peculiarità di essere nata e cresciuta in un Oratorio, tutti gli anni in occasione della consegna delle divise e del materiale ai propri iscritti organizza questa festa che è un occasione per ritrovarsi tutti insieme nella splendida località di Caramagna Soprana.
La location è l’antico Oratorio della Parrocchia di San Bartolomeo che negli scorsi anni è stato ristrutturato grazie all’interessamento del Parroco Don Gianni Estienne e che offre oltre a diversi locali uno splendido campo polivalente in erba sintetica e al quale si accede dalla caratteristica Via Centrale.

Il programma della festa denominata “Sportinsieme” prevedeva inizialmente dei giochi all’aperto strutturati appositamente per coinvolgere tutti gli atleti dell’associazione sportiva dai più grandi ai più piccoli attraverso un percorso con difficoltà crescenti e con simpatiche prove di abilità e precisione aventi tutte come base le tecniche pallavolistiche.

Alle ore 11.00 i giochi si sono interrotti per partecipare alla funzione religiosa nell’adiacente chiesa di San Bartolomeo Apostolo per poi riprendere con la cerimonia di consegna del materiale e con la foto di gruppo.
A seguire il gruppo delle più grandi dopo un frugale pranzo di condivisione ha organizzato una simpatica partita genitori-figli che si è protratta fino al calar del sole.
“Positivo il bilancio di questa giornata – dice il direttore sportivo Gianluca Melchiorre – che consente di andare oltre a quelli che sono i consueti impegni sportivi dei nostri atleti, dando modo di far interagire i diversi gruppi e valorizzare quella che è la nostra sede storica facendo apprezzare il gioco d’oratorio in cui grandi e piccoli si possono divertire assieme.”

Condividi questo articolo: