25 Aprile 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:20

IMPERIA.PARCHEGGI INTERRATI DELLA COOP INAGIBILI. CASANO:”QUANDO SI PARLA DI LAVORI PUBBLICI ESCE SEMPRE QUALCHE MAGAGNA”

In breve: `Il parcheggio interrato della Coop si è allagato e sia il secondo che il terzo piano sono inagibili - spiega il consigliere Casano - Inoltre, con il Tribunale unico, il flusso di persone e auto è incredibile e se si decide di parcheggiare dentro la Coop il costo è di 5 euro"

coop.jpg

Il parcheggio interrato della Coop si è allagato e sia il secondo che il terzo piano sono inagibili – spiega il consigliere Casano – Inoltre, con il Tribunale unico, il flusso di persone e auto è incredibile e se si decide di parcheggiare dentro la Coop il costo è di 5 euro all’ora se non si fa la spesa. Se si è unificato il Tribunale non si capisce perchè non sia stato messa in atto una strategia per accogliere il flusso di persone. Inoltre non si capisce perchè il terzo piano deve essere a disposizione della Polizia Municipale, chiediamo di renderlo pubbico a rotazione e sarebbe bello che il Comune si facesse parte attiva per usare tutti i parcheggi del secondo piano, residenziali ma non utilizzati”.

“Il problema è evidente – risponde per prima il vice Sindaco ZagarellaIl secondo piano non è nostro, è privato. Da otto mesi i veicoli della Polizia Municipale invece sono già altrove, ma c’è il problema dell’allagamento della struttura. C’è un deficit di impermeabilizzazione della struttura, l’acqua arriva dalle pareti. L’ente pubblico non può andare a intervenire su un problema tecnico, possiamo rivalerci”.

“Quando si parla di lavori pubblici esce sempre qualche magagna. Chi è che ha firmato gli atti per accettare l’opera a scomputo degli oneri di urbanizzazione”

 

Condividi questo articolo: