25 Aprile 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:45

VIA SANTA LUCIA. SPUNTANO E SCOMPAIONO I CARTELLI DI DIVIETO DI SOSTA, MA DEI LAVORI PER IL RESIDENTE DISABILE NEMMENO L’OMBRA

In breve: “C’è un progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche in via Santa Lucia”. È questo l’annuncio del vice sindaco Giuseppe Zagarella durante l'ultimo consiglio comunale di lunedì 19 gennaio.

collage via santa lucia lavori

Imperia. “C’è un progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche in via Santa Lucia”. È questo l’annuncio del vice sindaco Giuseppe Zagarella durante l’ultimo consiglio comunale di lunedì 19 gennaio. “È stato redatto un piano – ha continuato Zagarella –  con una serie di interventi: 5 nuovi scivoli e anche nuovi dispositivi per i non vedenti. Si stima un costo di 5-6 mila euro dunque è intervento che potremmo fare immediatamente, dobbiamo valutare se farlo internamente o dare in affidamento esterno.” Falciola, consigliere di forza italia, ha replicato con un ultimatum: “bisogna che nel giro di 10 giorni sia fatto.

A seguito di questo annuncio, pochi giorni fa, lungo la via sono apparsi i cartelli di divieto di sosta per il rifacimento della segnaletica stradale. Gli abitanti della via e il residente disabile, si aspettavano che assieme alla nuova segnaletica sarebbero iniziati anche i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, ma così non è stato. Tutto è ancora fermo e l’inizio dei lavori sembra essere ancora molto lontano.

Condividi questo articolo: