20 Aprile 2024 10:47

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:47

ARRIVA IL NUOVO “FOOD MENU” AL MANTRA: CIBI FUSION, SUSHI VEGETERIANO E ANCHE TANTI PIATTI TUTTI ITALIANI. VENITE A SCOPRIRLO

In breve: Da Giovedì 29 gennaio, presso il Mantra Lounge bar in Via G.D’Annunzio a Borgo Prino, sarà disponibile il nuovo " Food Menù " Mantra ! Il nostro sushi è fresco ogni giorno, preparato al momento.

mantracollage

Imperia. Da Giovedì 29 gennaio, presso il Mantra Lounge bar in Via G.D’Annunzio a Borgo Prino, sarà disponibile il nuovo ” Food Menù ” Mantra !

Abbiamo ampliato la nostra offerta culinaria, rimanendo nello stile ” Fusion ” utilizzando, come sempre, prodotti di qualità. I piatti saranno ricercati e particolari, creati prestando la massima cura nella preparazione per poterli poi servire con la nostra solita attenzione.

MANTRA nuovo menu (1)MANTRA nuovo menu (2)

La nostra offerta di pesce prosegue con:
• Il Fjord: Un trittico di salmone, spada e tonno affumicati adagiati su rucola e pomodorini freschi
• Ocean: Cruditè di Gamberi rossi di Moruno, scampi e sashimi, ottima scelta per chi adora il pesce crudo
• Siberian : Ostriche fresche servite accompagnate da una delle vodke più pregiate al mondo Greygose
• Marinade : Un’insalata di calamari verdure e zenzero
• Risotto : un risotto con curry gamberi e cereali
• Tempura: a concludere la sezione di “pesce” uno dei piatti orientali più antico e conosciuto di sempre, la tempura di gamberi

Il nostro nuovo menù non abbandona il filone consolidato precedentemente e per i Vegetariani propone del Sushi Vegetariano, Noodles di grano duro saltato in padella con julien di verdure, Risotto allo zafferano o con cereali e verdure

MANTRA nuovo menu (1)

Come ultimo piatto orientale per i palati più fini, lo Yaky Tory : Spiedini di pollo grigliato con salsa teriaky.

A concludere questo meraviglioso menu troviamo i piatti del nostro bel paese, l’italico e il ticino: Il primo si presenta con una selezione di salumi e formaggi freschi, il secondo ( il ticino ) con una selezione di salumi di selvaggina e formaggi stagionati accompagnato da confetture sempre differenti.

Vi aspettiamo per provare il nostro nuovo menu! Potrete accompagnare i vostri piatti con un favoloso drink miscelato dal nostro lounge barman o con un bicchiere di vino o champagne della nostra cantina.
Il tutto sempre accompagnato dall’accurata selezione musicale.


Mantra:
Lounge Club – Fusion Food 
From 18.00 To 3.00
Tel: +39 328 81 19 276
info@mantraloungeclub.it

Informazione Commerciale
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: