19 Aprile 2024 16:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:18

IMPERIA. ATLETICA SU PISTA. CAMPIONATO DI SOCIETÀ. STRESCINO:”ACCOLTO CON ENTUSIASMO DALL’AMMINISTRAZIONE”

In breve: l'amministrazione esprime la propria soddisfazione per la conferma ufficiale da parte della fidal nazionale dell'assegnazione dell' organizzazione del campionato di società di atletica su pista categorie allievi/allieve gruppo nord ovest.

Campionato di societa su pista

Imperia. l’amministrazione esprime la propria soddisfazione per la conferma ufficiale da parte della fidal nazionale dell’assegnazione dell’ organizzazione del campionato di società di atletica su pista categorie allievi/allieve gruppo nord ovest. Una notizia che ha suscitato grande soddisfazione, non solo da parte della Maurina Olio Carli del presidente Giovanni Quaglia.

«L’Amministrazione accoglie con entusiasmo – dichiara l’Assessore allo Sport Paolo Strescino l’ufficializzazione da parte della Fidal della conferma dell’assegnazione alla Maurina Olio Carli dell’organizzazione, congiuntamente al Comitato Regionale Fidal del Campionato di Società di atletica su pista Categorie Allievi/Allieve Gruppo Nord Ovest per il week end del 4 ottobre p..v.. Il successo riscosso nel 2014 ha consentito alla Città di poter riproporre il prestigioso appuntamento che va, tra l’altro a inserirsi in un periodo che vedrà, in calendario, la settimana precedente la quinta edizione del Triathlon Città di Imperia. Il poter riproporre un evento di questa portata – continua Strescino – comporta una duplice importante valenza. Oltre all’aspetto tecnico e sportivo di assoluta qualità, va considerato il riflesso sul piano della promozione del territorio e sull’indotto legato alle presenze che avvenimenti di questa portata annettono. Per Imperia e per le strutture ricettive, una piacevole coda alla stagione estiva, ma soprattutto un segnale di continuità sul piano dell’offerta ad alto livello».


Per il week end del 4 ottobre, infine, non si esclude la presenza in Città del Presidente Nazionale Fidal Alfio Giomi che ha espresso il desiderio di poter assistere alla manifestazione.

Condividi questo articolo: