19 Aprile 2024 20:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:43

SANREMO. LA UNIVERSO TRASPORTI ASSUME 37 DEI 49 LAVORATORI DELLA GPA TRANS SRL. PRONTA LA CASSA INTEGRAZIONE PER I RESTANTI 12

In breve: Trentasette dipendenti su 49 appartenenti alla ditta GPA Trans SRL di Sanremo non perderanno il posto di lavoro perchè, dopo la riunione di oggi, avranno un posto presso la Universo Srl.

gpa.jpg

Trentasette dipendenti su 49 appartenenti alla ditta GPA Trans SRL di Sanremo non perderanno il posto di lavoro perchè, dopo la riunione di oggi, avranno un posto presso la Universo Srl.

La decisione è arrivata dopo una riunione con i sindacati e i rappresentanti dell’azienda. 37 dipendenti faranno così parte della Universo, ditta della GrandiFlora, che  effettua tutti i trasporti e appartiene al gruppo. Consentendo all’azienda di essere presenti sul territorio europeo con una frequenza costante. La Grandi Flora ha infatti affittato una ramo della GPA con obbligo di acquisto entro due mesi.

Per i restanti 12 lavoratori che non saranno assorbiti dall Universo la GPA ha avviato le procedure della cassa integrazione ordinaria.

Condividi questo articolo: