29 Marzo 2024 06:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:29

QUESTA SERA IL CIRCOLO PD VALLE DIANESE INCONTRERÀ IL CONSIGLIERE REGIONALE SCIBILIA PER DISCUTERE DI TURISMO E… /I DETTAGLI

In breve: Questa sera alle 21, nei locali del Bar Sito, il circolo PD valle dianese, nel corso di un assemblea pubblica, incontrerà il consigliere regionale Sergio Scibilia, presidente della IV Commissione Commercio ed Attività produttive della Regione Liguria.

pd valle dianese

Diano marina. Questa sera alle 21, nei locali del Bar Sito, il circolo PD valle dianese, nel corso di un assemblea pubblica, incontrerà il consigliere regionale Sergio Scibilia, presidente della IV Commissione Commercio ed Attività produttive della Regione Liguria.

Nel corso dell’incontro si affronteranno svariati temi riguardanti il turismo e il commercio in tutte le sue declinazioni, con particolare attenzione alle azioni messe in campo dalla Regione in questi anni a tutela del comparto, agli eventuali bandi e progetti che mirano al rilancio economico del ponente ligure e del dianese in particolare.

Si invita la cittadinanza a partecipare. Cogliamo l’occasione per rinnovare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Desiglioli per la perdita del caro e amato Dario.

Condividi questo articolo: