28 Aprile 2024 10:14

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:14

FESTIVAL DI SANREMO 2015. IL PRESENTATORE CARLO CONTI PIZZICATO IN UN RISTORANTE DEL CENTRO: “HO LA PROVA ABITO! DEVO TENERMI LEGGERO”/LE IMMAGINI

In breve: Il presentatore del Festival di Sanremo, Carlo Conti, è stato pizzicato all'interno di un ristorante della città dei fiori per un veloce pranzo tra una prova e l'altra all'interno dell'Ariston.

foto 2(2)

Il presentatore del Festival di Sanremo, Carlo Conti, è stato pizzicato all’interno di un ristorante della città dei fiori per un veloce pranzo tra una prova e l’altra all’interno dell’Ariston. Il front man della kermessa canora è andato a pranzo da “Vino, Panino & Co” a Sanremo e, come racconta, Daniela Mansueto del ristorante, Carlo Conti si è tenuto leggero!

“Ho la prova abito oggi pomeriggio” si sarebbe giustificato il presentatore ordinando solo un’insalata, ma come racconta Daniela: “Gli abbiamo fatto assaggiare la nostra focaccia di carciofi, un mix di prodotti tipici nostrani. Ha detto che era molto dispiaciuto di non poter mangiare qualcosa di più  e che sarebbe tornato presto. È stata una rapida pausa pranzo, spesso i lavoratori del Festival, tutto lo staff, vengono a mangiare da noi e questo non può che farci piacere”.

Carlo Conti poi è una persona meravigliosa – conclude Daniela – E’ stato un vero piacere averlo da noi”.

Condividi questo articolo: