24 Aprile 2024 06:02

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:02

RITIRATO DAL MERCATO IL RAGU’ CONTADINO BARILLA. POTREBBE SCATENARE REAZIONI ALLERGICHE/ ECCO PERCHÈ

In breve: Un errore nell'etichetta e migliai di sughi "Ragù contadino" della Barilla sono stati ritirati dal mercato dalla stessa azienda per il rischio di scatenare reazioni allergiche in chi lo utilizza

thbfv

Un errore nell’etichetta e migliai di sughi “Ragù contadino” della Barilla sono stati ritirati dal mercato dalla stessa azienda per il rischio di scatenare reazioni allergiche in chi lo utilizza. Il motivo è che, negli ingredienti, non appare nè il sedano nè il latte due cibi che potrebbero infastidire anche con reazioni gravi i soggetti allergici.

La catena Coop ha dichiarato: “Barilla precauzionalmente ha già attivato le procedure di ritiro del prodotto dalla vendita. Invitiamo i consumatori allergici a sedano o latte che lo avessero acquistato a non utilizzare il prodotto e a contattare il Numero Verde Barilla 800862323 per qualunque informazione si rendesse necessaria”. Il riferimento del lotto di Ragù Barilla ritirato dal mercato è il codice Lotto leggibile sul tappo-capsula: è il numero 666136704, con scadenza 18 giugno 2016”.

Condividi questo articolo: