26 Aprile 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:30

PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA BATTE IL FULGOR GENOVA PER 3-0 NEL RECUPERO DELLA TERZA GIONATA DI ANDATA /I DETTAGLI

In breve: Decimo successo consecutivo per il Volley Primavera, sabato sera al Palaitis si è svolto il recupero della terza giornata di andata (sospesa causa fenomeni alluvionali), a far visita ai padroni di casa il Fulgor Genova, ma son bastati 55 minuti agli imperiesi per fare bottino pieno.

- foto volley primavera stagione 2014 2015

Imperia. Decimo successo consecutivo per il Volley Primavera, sabato sera al Palaitis si è svolto il recupero della terza giornata di andata (sospesa causa fenomeni alluvionali), a far visita ai padroni di casa il Fulgor Genova, ma son bastati 55 minuti agli imperiesi per fare bottino pieno.
Il risultato finale 3 – 0 con parziali di 25-11 25-15 25-22, per il Primavera in campo Minaglia, Pezzuti, Guasco, Bonsignorio, Saglietto, Ginulla e Sbarra, quest’ultimo autore di una grande prova in regia e nel fondamentale di difesa mostrando doti ad oggi sconosciute agli addetti ai lavori, un segnale importante da parte di un veterano di questo gruppo che sta lavorando sodo in vista dei prossimi importanti match.
Durante la partita breve ma convincente apparizione del giovane palleggiatore De Bonis, partita mai in discussione tranne che nel terzo set, complice un leggero rilassamento.

Soddisfatto ma cauto mister De Angeli dichiara:
“Intanto buone notizie arrivano dall’under 19 che giovedì ha messo a segno un bel 3-1 ai danni del Loano con una formazione molto rimaneggiata, ricordiamo che i giovani dell’U19 e la serie D sono orfani di Bonello che dopo la risonanza eseguita ha ricevuto comunque notizie confortanti per un suo rientro in tempi ristretti.”

Prossimo incontro casalingo per la serie D del presidente Pino De Bonis sarà sabato 14 febbraio contro il Maremola.

Condividi questo articolo: