29 Marzo 2024 07:07

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:07

IMPERIA. SABATO 7 FEBBRAIO AL CIRCOLO ARCI GUERNICA TORNA CON LA 5° EDIZIONE IL TORNEO “LUDOMUNDIALITO” /I DETTAGLI

In breve: Come ogni anno la seconda tappa del LUDOmundialito si trasforma in una maratona di giochi scelti per coinvolgere anche i bambini senza trascurare i genitori e gli adulti: 5 discipline in cui competere per accedere alla finalissima: Riflessi, Equilibrio, Destrezza, Memoria, Strategia.

LUDOmundialito2015

Imperia. Sabato 7 Febbraio torna il LUDOmundialito con la “classica” LUDOmaratona, croce e delizia di grandi e piccini, al Circolo ARCI Guernica in via Mazzini, 15 a Imperia.
Come ogni anno la seconda tappa del LUDOmundialito si trasforma in una maratona di giochi scelti per coinvolgere anche i bambini senza trascurare i genitori e gli adulti: 5 discipline in cui competere per accedere alla finalissima: Riflessi, Equilibrio, Destrezza, Memoria, Strategia.

La serata avrà inizio alle ore 20.00 con la cena (per prenotare contattate il 3311143004 – previsto GIROPIZZA!). Il torneo avrà inizio per le ore 21.30.

Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati cliccando qui. Seguiteci anche sui social network per non perdere tutte le iniziative che abbiamo in cantiere: gruppo Facebook Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia pagina Facebook Associazione Culturale Ludo Ergo Sum e su Twitter Tana dei Goblin IM (@TdGImperia).

Condividi questo articolo: