16 Aprile 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:32

IMPERIA. CASO DESIGLIOLI. L’AVVOCATO: “AUTO A ZIG ZAG? NEGLI ACCERTAMENTI DEI CARABINIERI NON VI È TRACCIA DI UNA DESCRIZIONE SIMILE”

In breve: La mamma, Patrizia Morello, è stata sentita nei giorni scorsi dal Procuratore Marco Zocco e la famiglia si è dimostrata completamente disponibile nei confronti dell'attività giudiziaria.

CARABINIERI DARIO

Imperia. Si continua ad indagare sul caso di Dario Desiglioli, il bogger di Cervo che si è tolto la vita il 26 gennaio. La mamma, Patrizia Morello, è stata sentita nei giorni scorsi dal Procuratore Marco Zocco e la famiglia si è dimostrata completamente disponibile nei confronti dell’attività giudiziaria.

Sembra però che la vicenda dell’andatura a “zig zag dell’auto” di Dario, fermato dai Carabinieri la notte tra sabato e domenica all’uscita del Babilionia, non trovi alcun riscontro negli accertamenti fatti dai Carabinieri: “Non risulta che sia mai stata contestata nella descrizione del fatto dai Carabinieri – spiega l’avvocato Mario Giribaldi , legale della famiglia – Non vi è proprio traccia di una descrizione simile negli accertamenti dei Carabinieri. Procederemo quindi con le indagini con tutta la serenità possibile del caso per capire come siano andati realmente i fatti”.

Condividi questo articolo: