23 Aprile 2024 20:20

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:20

IMPERIA. SOTTOPASSAGGIO DI VIA VIEUSSEUX: “ERO CON MIO FIGLIO DI 2 ANNI E MI SONO TROVATA DAVANTI UN BARBONE UBRIACO”/ LA DENUNCIA DI UNA MADRE

In breve: Torna a far parlare di sè il sottopassaggio di Via Vieusseux che collega la via con i parcheggi Toscanini e, anche questa volta, non se ne parla in positivo. Una nostra lettrice infatti ha segnalato come il passaggio sia pericoloso e abbandonato.

safe_image (1)

Imperia. Torna a far parlare di sè il sottopassaggio di Via Vieusseux che collega la via con i parcheggi Toscanini e, anche questa volta, non se ne parla in positivo. Una nostra lettrice infatti ha segnalato come il passaggio sia pericoloso e abbandonato.

`Sono disperata per la mala gestione del sottopassaggio del Rossini. Io ho il garage e mi verrebbe molto comodo poter usare questo percorso alternativo, ma dopo la mia ultima esperienza ho paura: stavo passando col mio piccolo di 2 anni in braccio e mi sono trovata faccia a faccia con un barbone ubriaco. Mi sono presa davvero paura, ho chiamato i carabinieri, mi hanno detto che avrebbero controllato, ma sostanzialmente non è cambiato nulla”.

Un’altra volta sono entrata dalla parte del garage ( le porte si possono aprire solo dalla parte del garage non dalla parte del sottopassaggio) poi arrivo dall’uscita ed era chiusa!!! Quindi ero imprigionata nel sottopassaggio che puzza da matti e con i cellulari che prendono poco. Dopo un po’ ho allertato mia mamma che mi ha liberato aprendo le porte dalla parte del garage. Io da lì non ci passo più, ma il comune dovrebbe sanificare e controllare la zona”.

Condividi questo articolo: