27 Aprile 2024 02:03

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:03

FESTIVAL DI SANREMO 2015. ONLINE IL NUOVO PROMO DELLA KERMESSE GIRATO AL MERCATO DEI FIORI. TRA I CANTANTI ANCHE L’IMPERIESE….

In breve: Ultimo promo è stato invece girato al Mercato dei Fiori di Sanremo e, insieme a Emma e ad Arisa hanno cantato anche diversi ragazzi che hanno parteciapto ad Area Sanremo 2014

safe_image

“Tutti cantano Sanremo”. È questo il nuovo slogan del Festival di Sanremo 2015 che è stato riportato in diversi spot promozionali dove, in una sorta di flash mob improvvisato, comuni cittadini iniziano a cantare delle canzoni storiche che hanno attraversato e fatto la storia della kermesse musicale.

“Perdere l’amore” di Massimo Ranieri viene cantata al supermercato, “La solitudine” di Laura Pausini è intonata dai passanti in una piazza e per finire “Paese Mio”, meglio conosciuta come “Che Sarà” al museo. Ultimo promo è stato invece girato al Mercato dei Fiori di Sanremo e, insieme a Emma e ad Arisa hanno cantato anche diversi ragazzi che hanno parteciapto ad Area Sanremo 2014. Si possono infatti vedere Eugenio Ripepi di Imperia, Chiara Raginini di Genova, Marta Delfino di Savona, Marcello Pelissiero di Albenga e tanti altri.

Lo spot ( visionabile qui) termina poi con una gag di uno stonatissimo Carlo Conti che intona “Grazie dei Fior” e dichiara che “tutti, quasi tutti, cantano Sanremo”.

Condividi questo articolo: