25 Aprile 2024 12:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:51

LOANO. IL 5 FEBBRAIO GLI ATLETI DEGLI INTEGRABILI PARTECIPERANNO AL 5° CAMPIONATO ITALIANO DI NUOTO INVERNALE IN VASCA CORTA

In breve: Si apre la stagione agonistica per i giovani atleti della Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili di Sanremo, nel settore nuoto FISDIR, con la partecipazione al 5° Campionato Italiano Nuoto Invernale in Vasca Corta, in programma dal 5 all’8 febbraio 2015 a Loano.

collage intergabili nuoto

Loano. Si apre la stagione agonistica per i giovani atleti della Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili di Sanremo, nel settore nuoto FISDIR, con la partecipazione al 5° Campionato Italiano Nuoto Invernale in Vasca Corta, in programma dal 5 all’8 febbraio 2015 a Loano.

La squadra IntegrAbili guidata dagli istruttori Marco Barisciani e Davide Dreossi, è composta da 8 elementi: Francesca Mollo, Alessandro Lequaglie, Alberto Bongioanni, Edoardo Novella, Gabriele Garibaldi, Andrea Allaria, Francesco Rebora e Sofia Allavena. Gli atleti si cimenteranno in varie prove individuali e in una gara a staffetta. Giovedì 5 febbraio si terrà la riunione tecnica preliminare alla manifestazione sportiva.

Condividi questo articolo: