23 Aprile 2024 20:17

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:17

IMPERIA. IL COMUNE “BACCHETTA” LA TRADECO PER LA CHIUSURA ELETTROMECCANICA DEI BIDONI. SARANNO RIATTIVATI ENTRO DOMANI /I DETTAGLI

In breve: Il fatto è addebitabile esclusivamente al gestore che ha attivato il sistema elettromeccanico di apertura con pulsante di sua iniziativa e senza la preventiva informazione alla Stazione appaltante e alla cittadinanza.

collage tradeco bidoni

Imperia. Si comunica che oggi, martedì 3 febbraio, l’apertura manuale dei cassonetti per il conferimento dei rifiuti presso le isole ecologiche è stata modificata senza preavviso dal gestore del servizio, Tradeco srl, comportando diversi disagi alla cittadinanza.
Il fatto è addebitabile esclusivamente al gestore che ha attivato il sistema elettromeccanico di apertura con pulsante di sua iniziativa e senza la preventiva informazione alla Stazione appaltante e alla cittadinanza.

Il Comune di Imperia ha immediatamente convocato i responsabili dell’Azienda per manifestare il proprio disappunto e per intimare il ripristino della situazione preesistente.

La Tradeco si è impegnata a disattivare il blocco elettromeccanico di tutti i cassonetti entro le prime ore di domani, mercoledì 4 febbraio.

Condividi questo articolo: