19 Aprile 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:45

IMPERIA. GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO ALLA BIBLIOTECA LAGORIO IL SESTO INCONTRO SUL VERDE PUBBLICO CON TEMA GLI ORTI URBANI /I DETTAGLI

In breve: I convegni, promossi dall’assessorato al verde pubblico, negli appuntamenti già svolti in questo ciclo hanno evidenziato il ruolo del verde in ambito urbano, la realizzazione di verde pensile e verticale, le specie mediterranee.

Biblioteca civica

Imperia. Domani giovedì 5 febbraio, alle ore 17:00, nella sala multimediale della biblioteca Lagorio si svolte il sesto incontro del ciclo “il verde pubblico è il tuo verde” con oggetto “Orti urbani: un progetto ”orticolo” per la partecipazione attiva dei cittadini. Agricoltura naturale, autoproduzione dei semi e accesso alla terra. Il regolamento degli orti urbani di Imperia.”Il relatore sarà il Dottore Agronomo Eleonora Serrati.

I convegni, promossi dall’assessorato al verde pubblico, negli appuntamenti già svolti in questo ciclo hanno evidenziato il ruolo del verde in ambito urbano, la realizzazione di verde pensile e verticale, le specie mediterranee. La popolazione è caldamente invitata a partecipare all’incontro che si ricorda essere gratuito e aperto a per tutti.

Condividi questo articolo: