18 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:58

RACCOLTA RIFIUTI. COLPO DI SCENA, LA TRADECO LICENZIA PASQUALE LOMURNO, RESPONSABILE DELL’APPALTO A IMPERIA/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: L'azienda ha preso questa decisione che, in un momento così delicato come quello che sta vivendo ora Imperia per la raccolta rifiuti, va ad aggravare e complicare non poco la situazione.

collage lomurno tradeco

Imperia. È di questa mattina la notizia sorprendente che riguarda il licenziamento di Pasquale Lomurno, dirigente della Tra.De.Co. in città. L’azienda ha infatti preso questa decisione che, in un momento così delicato come quello che sta vivendo ora Imperia per la raccolta rifiuti, va ad aggravare e complicare non poco la situazione.

Pasquale Lomurno, responsabile dell’appalto di raccolta rifiuti a quanto pare sarebbe stato licenziato per via di contrasti in merito alla gestione dell’appalto stesso, muovendo anche alcune contestazioni a riguardo. Il suo ultimo giorno di lavoro sarà domani, venerdì 6 febbraio e il dirigente verrà così sostituito, non si sa ancora da chi, e sicuramente il suo successore dovrà portare avanti una situazione molto delicata e continuare il duro lavoro di mediazione tra azienda e Comune, proprio come stava facendo Lomurno che, non più tardi di martedì 3 gennaio aveva avuto una lunga riunione in Comune per analizzare le problematiche dell’appalto.

 

 

Condividi questo articolo: