26 Aprile 2024 23:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:50

IMPERIA. VENERDÌ 6 FEBBRAIO AL POLIVALENTE SI TERRÀ L’INCONTRO PER I COMMERCIANTI DEL PROGETTO “MI SENTO SOSTENIBILE”

In breve: Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del CEA al numero: 0183701233

Centro Culturale Polivalente

Imperia. Venerdì 6 febbraio alle ore 21:00 presso la sala del Polivalente in Piazza Duomo, il Comune della città e il Centro di Educazione Ambientale organizzano il primo incontro dedicato ai commercianti che hanno aderito al protocollo d’intesa con il Comune per il progetto “mi sento SOStenibile”.

L’incontro prevede un intervento della dott.ssa Serena Recagno, responsabile di CREA-ARPAL Liguria, sull’importanza della sostenibilità ambientale e una introduzione all’attuale servizio e alle modalità di svolgimento insieme all’Assessore all’ambiente Nicola Podestà e ad un referente dell’attuale gestore. All’incontro saranno presenti anche gli assessori Guido Abbo ed Enrica Chiarini per poter dare maggiori informazioni sulle modalità del protocollo.

Il corso è obbligatorio per tutti gli esercenti che hanno aderito; per questo l’Amministrazione organizzerà altri incontri, anche in altri orari, in modo da consentire a tutti di poter partecipare. Solo a chi seguirà il corso verrà fornito il materiale informativo, ovvero volantini relativi al progetto e il bollino da attaccare alla vetrina. Al corso potranno partecipare gli esercenti o loro delegati facenti parte dell’esercizio. Inoltre potranno partecipare anche coloro che ancora non hanno aderito al protocollo, potendo cogliere l’occasione dell’incontro per iscriversi.

Oltre ad aiutare attraverso uno sgravio fiscale , auspichiamo che il progetto “mi sento SOStenibile” possa far nascere una nuova visione della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente basata sul principio che ognuno può fare qualcosa, facendo insieme la differenza.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del CEA al numero: 0183701233

Condividi questo articolo: