28 Marzo 2024 16:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:59

IMPERIA. I RINGRAZIAMENTI DEI LAVORATORI PRECARI DELLA PROVINCIA AL VESCOVO ANTONIO SUETTA PER LA SOLIDARIETÀ DIMOSTRATAGLI

In breve: Il gruppo dei 18 precari della Provincia, a tempo determinato, ringrazia Sua Eccellenza Monsignor Antonio Suetta, per averli ricevuti ieri pomeriggio e per aver ascoltato e compreso il loro disagio e le preoccupazioni legati alla perenne instabilità lavorativa che rischia di degenerare a breve in nuova disoccupazione.

Collage suetta precari

Imperia. Il gruppo dei 18 precari della Provincia, a tempo determinato, ringrazia Sua Eccellenza Monsignor Antonio Suetta, per averli ricevuti ieri pomeriggio e per aver ascoltato e compreso il loro disagio e le preoccupazioni legati alla perenne instabilità lavorativa che rischia di degenerare a breve in nuova disoccupazione.

Monsignor Suetta ha voluto con queste parole invitarci a non perdere la speranza: “Carissimi Amici, con profondo rispetto e viva partecipazione ho accostato la vostra vicenda di lavoratori precari da lungo tempo della Provincia di Imperia  e desidero sostenere con attenzione la giusta richiesta di ottenere finalmente da parte delle Istituzioni preposte prospettive che possano garantire un posto di lavoro e tutto ciò che ne deriva per voi, per la progettualità della vostra vita e per le vostre famiglie. Unisco la mia voce alla vostra per chiedere impegno per una causa degna e di notevole consistenza e volentieri accompagno la vostra vertenza con la preghiera e la Benedizione del Signore.”

Grazie Monsignore per esserci vicino e per le parole di conforto che ci ha voluto rivolgere e che hanno rinnovato in noi la speranza di un futuro stabile, sicuro e dignitoso” – scrive il gruppo dei precari.

Condividi questo articolo: