29 Marzo 2024 08:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:18

FAI FRUTTARE LA TUA SECONDA CASA CON “RIVIERA DE LUXE”. AFFIDABILITÀ E PROFESSIONALITÀ PER UN SERVIZIO A 360 GRADI / SCOPRI COME

In breve: Cosa aspettate? Cominciate a guadagnare subito e affidate la vostra casa a Valentina, una garanzia di affidabilità e convenienza! Riviera de Luxe di Valentina Garibaldi-Tel. 347 9763921- inforideluxe@gmail.com
Rivieracollage
Riviera De Luxe, agenzia di servizi turistici per case vacanze e soggiorni temporanei, nasce dall’idea di Valentina Garibaldi, da sempre nel settore alberghiero di lusso.
Valentina tratterà l’intermediazione di immobili per soggiorni temporanei tra Imperia, provincia ed entroterra occupandosi personalmente della gestione delle case. Nessuna provvigione sarà a carico dei proprietari delle case garantendo il massimo guadagno possibile.
Affidando la propria abitazione a “Riviera De Luxe” sarà possible incontrare l’intermediaria ed esporre le proprie esigenze circa la conduzione del proprio immobile.  La differenza sostanziale fra alcuni siti per soggiorni temporanei l’agenzia “Riviera De Luxe” è il servizio a 360°.
Riviera-Deluxe1
Basterà affidare le chiavi dell’immobile e il gioco è fatto: partirà dopo pochi giorni l’inserimento della vostra casa nel Portale Riviera De Luxe dove avviene la pubblicizzazione e prenotazione della vostra casa a cui non dovrete praticamente più pensare.
La soluzione di Valentina è geniale, permette infatti, a chi possiede una casa sfitta tutto l’anno o solo parzialmente, di metterla a frutto.
La vostra presenza in fase di accoglienza degli ospiti non sarà necessaria come la preoccupazione circa eventuali danni non avrà motivo di esistere, Riviera De Luxe offre infatti ai propri clienti locatori l’assicurazione contro eventuali danni causati dagli inquilini.
Qui tutti i servizi:
  • Nessun costo per i proprietari.
  • Ricevimento clienti (Check in e check out)
  • Pulizia finale dell’immobile.
  • Corredo biancheria su richiesta.
  • Assicurazione per danni eventuali.
  • Inserimento nel portale Riviera De Luxe e pubblicizzazione dell’immobile su vari siti internet.
  • Ricerca clientela selezionata.
  • Nessun vincolo di soggiorno minimo.
  • Booking on line.
Cosa aspettate? Cominciate a guadagnare subito e affidate la vostra casa a Valentina, una garanzia di affidabilità e convenienza!
Riviera de Luxe di Valentina Garibaldi-Tel. 347 9763921- inforideluxe@gmail.com
Informazione commerciale.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: