28 Marzo 2024 17:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:19

IMPERIA. PORTO. RICORSI CONTRO LA DECADENZA DELLA CONCESSIONE. SUBITO UN RINVIO AL TAR. INTANTO IL COMUNE AFFILA LE ARMI DELLA DIFESA /ECCO COME

In breve: A chiedere il rinvio i legali degli stessi ricorrenti, secondo indiscrezioni per raccogliere ulteriore documentazione atta a contrastare la linea difensiva del Comune e della "Go Imperia".

porto-imperia-1-1-15-2

 

Genova. Si è chiusa subito con un rinvio l’udienza davanti al TAR Liguria prevista per questa mattina e relativa al ricorso presentato da tre titolari di posto barca contro la decadenza della concessione in capo alla Porto di Imperia S.p.A., società un tempo incaricata della gestione dello scalo. A chiedere il rinvio i legali degli stessi ricorrenti, secondo indiscrezioni per raccogliere ulteriore documentazione atta a contrastare la linea difensiva del Comune e della “Go Imperia”.

In particolare le difese punterebbero sull’illegittimità del ricorso presentato dai titolari di posto barca in quanto “soggetti terzi rispetto all’amministrazione concedente e non concessionario destinatario del provvedimento di decadenza”. La discussione del ricorso è stata rinviata al prossimo 19 marzo 2015.

Condividi questo articolo: