28 Marzo 2024 10:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:21

IMPERIA. L’INCONTRO SUL TEMA DELL’IMPRENDITORIALITÀ GIOVANILE PER GLI STUDENTI DELL’IPC ALLA CAMERA DI COMMERCIO /I DETTAGLI

In breve: Questa mattina, si è tenuto l'Incontro di formazione presso la Camera di Commercio della città, sul tema dell’imprenditorialità giovanile per gli studenti delle classi terze dell’IPC, Istituto Professionale per i Servizi Commerciali, di piazza Ulisse Calvi a Imperia.

2015-02-06 10 47 17

Imperia. Questa mattina, si è tenuto l’Incontro di formazione presso la Camera di Commercio della città, sul tema dell’imprenditorialità giovanile per gli studenti delle classi terze dell’IPC, Istituto Professionale per i Servizi Commerciali, di piazza Ulisse Calvi a Imperia.

Una trentina di ragazzi ha preso parte allo stage svoltosi nell’aula del consiglio camerale nell’ambito di un progetto didattico – promosso e curato dalle insegnanti Barbara Antenucci e Brunella Tadorni – rivolto alla formulazione da parte degli allievi di idee e programmi con ricadute economiche e sociali sul territorio.

Condividi questo articolo: