28 Aprile 2024 14:01

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 14:01

IMPERIA. L`UGL INCONTRA I VERTICI DELLA RIVIERA TRASPORTI:”DOPO LA DISDETTA DEI CONTRATTI INTEGRATIVI FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ”

In breve: L’UGL Trasporti chiede il potenziamento del servizio notturno con una spesa limitata, al fine di offrire un minimo di servizio a chi ne ha veramente bisogno (e sono veramente tanti!).

ugl

Imperia.  L’UGL Trasporti ha incontrato recentemente la dirigenza della Riviera Trasporti S.P.A. per illustrare uno studio mirato ai recuperi e risparmi atti al rientro completo per tutti i dipendenti dei contratti integrativi “contratti di secondo livello”. L’UGL Trasporti ha illustrato come combattere l‘evasione, come riorganizzare e ristrutturare i turni, come sfruttare il potenziale del posteggio (deposito) sull’Argine Sinistro.

Tra maggiori ricavi “liquidità” e risparmi si è quantificato una cifra di circa 150.000 euro mese, calcolata “per difetto”, a fronte di circa 110.000 euro ottenuti con la disdetta dei contratti integrativi. Abbiamo rafforzato fortemente questa nostra posizione mirata al rientro della parte economica considerate le enormi difficoltà emerse alle famiglie dei dipendenti con il taglio medio in busta paga di 300 euro al mese. Infine, l’UGL Trasporti chiede il potenziamento del servizio notturno con una spesa limitata, al fine di offrire un minimo di servizio a chi ne ha veramente bisogno (e sono veramente tanti!)

 

Condividi questo articolo: