26 Aprile 2024 01:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:14

PALLAVOLO. SARA VATALI DELLA “SAN CAMILLO VOLEY IMPERIA” TRA LE 28 CHE PARTECIPERANNO AL “REGIONAL DAY FEMMINILE 2015”

In breve: "Senz'altro una bella soddisfazione per la nostra atleta ma ancor di più per tutti gli allenatori che hanno permesso a Sara di conseguire questo importante risultato!!! Segno tangibile dell'impegno, della serietà e delle scelte vincenti operate da tutto lo staff della Dirigenza della N.S.C. VOLLEY IMPERIA".

san camillo imperia

GRANDI SODDISFAZIONI NELLE FILE DELLA NUOVA SAN CAMILLO VOLLEY IMPERIA !!!!!!
Oltre ai positivi e incoraggianti risultati conseguiti dalle nostre ragazze in tutti i campionati di categoria e all’inserimento di due atlete nella rappresentativa provinciale imperiese, continuano le soddisfazioni in questo avvio di stagione, con la scelta dell’atleta Sara Vitali (classe 2000) tra le 28 atlete che parteciperanno al REGIONAL DAY FEMMINILE 2015 in programma a Genova giovedì 12 febbraio.
La giornata prevede per tutte le atlete liguri selezionate una seduta di allenamento condotta dai Tecnici Staff Squadre Nazionali Prof. Giuseppe Davide Galli e Prof. Oscar Maghella.
“Senz’altro una bella soddisfazione per la nostra atleta ma ancor di più per tutti gli allenatori che hanno permesso a Sara di conseguire questo importante risultato!!! Segno tangibile dell’impegno, della serietà e delle scelte vincenti operate da tutto lo staff della Dirigenza della N.S.C. VOLLEY IMPERIA”.

Condividi questo articolo: