DIANO MARINA. LA CAMPIONESSA MONDIALE DI KARATE SARA CARDIN AL PALASPORT OSPITE DELL’ASSOCIAZIONE DKD DOJO / LE IMMAGINI

Home Sport

KARATE

DIANO MARINA – La Campionessa del Mondo 2014 di karate Sara Cardin (27 anni) e la sezione sportiva del Reggimento Paracadutisti Folgore, con i graduati Antonio Citi e Daniele Pilagatti, hanno salutato quest’oggi il decimo anniversario di attività dell’Associazione DKD Dojo Karate. “Ancora una volta bisogna sottolineare il dinamismo e alla professionalità di Andrea Di Latte e di tutto lo staff che collabora con lui nella gestione della DKD – spiega l’Assessore allo Sport del Comune di Diano Marina Francesco Bregolin – che hanno saputo portare nella nostra Città personalità così rilevanti per incontrare oltre 200 bambini e numerosissimi altri atleti provenienti da tutta la Liguria”.

Per l’occasione il Palasport della Città degli aranci ospita, fino a domani, una serie di stage e la seconda edizione del Gran Premio giovanile “Città degli Aranci” (gara interregionale di Kata e Kumite per le classi Esordienti A, Esordienti B e Cadetti, aperta a tutte le società Fijlkam-WKF e a tutte le società affiliate agli enti di promozione convenzionati).