28 Aprile 2024 11:47

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 11:47

CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER AXEL /LA FOTO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca ad Axel.

axel

ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca ad Axel.

Il cane di questa settimana è Axel di circa 10 anni, entrato in canile un paio di anni fa, per motivi indipendenti da lui. Purtroppo Axel ha la sfortuna di far parte del gruppo di cani “perennemente invisibili”, forse perchè non è particolarmente bello, o per il suo musetto brizzolato… eppure anche lui, come ogni cane, è speciale.

Axel ama la compagnia umana, adora le coccole e non è più tempo per lui di stare in gabbia… ha bisogno di una casa!!!
Non fatevi ingannare dall’età, 10 anni sono nulla per una cane attivo come Axel: corre come un matto, gioca con la pallina e cammina come una scheggia, e soprattutto è un cane sano.
Sconsigliamo la convivenza con altri cani, soprattutto se maschi, dato che questo cagnone tenta ancora di attaccar briga con gli altri maschietti (sarà anche vecchietto, ma ha ancora un onore da difendere!)
Venite a conoscerlo, e scoprirete che anche lui sa essere speciale!!

Condividi questo articolo: