25 Aprile 2024 12:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:34

FESTIVAL DI #SANREMO2015. CARLO CONTI: “EMMA E ARISA SONO LE ULTIME DUE VINCITRICI, ROCIO È LA PARTE GLAMOUR”

In breve: Emma, con la sua dolcezza rock ha ringraziato Carlo Conti: "Grazie per la fiducia Carlo, è una cosa rara oggi che qualcuno di grande dia fiducia ai giovani e io ho proprio bisogno di fiducia da parte di un grande protagonista come te".

vallette-photo-call-conferenza-inizio-festival-di-sanremo-2015-9-2-15-9

Questa mattina, durante la conferenza stampa inaugurale del Festival di Sanremo 2015, il presentatore della 65° edizione, Carlo Conti, ha spiegato come sono state scelte le tre vallette che lo accompagneranno sul palco dell’Ariston.

Sono tre fiori – dichiara Conti – Emma e Arisa rappresentano la musica. Sono le ultime donne che hanno vinto il Festival di Sanremo ed è questo uno dei motivi per cui le ho volute qui al mio fianco, diamo ancora più spazio alla musica. Per quanto riguarda Rocio l’ho vista per caso guardando uno spot di Rai Uno, cercavo la parte glamour, quella più affascinante e ho deciso che sarebbe stata lei ad accompagnarmi“.

Emma, con la sua dolcezza rock ha ringraziato Carlo Conti: Grazie per la fiducia Carlo, è una cosa rara oggi che qualcuno di grande dia fiducia ai giovani e io ho proprio bisogno di fiducia da parte di un grande protagonista come te“.

Stiamo lavorando con molto amore – aggiunge Rocio – Lavoriamo per fare delle cose belle“.

 

Condividi questo articolo: