28 Aprile 2024 13:16

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 13:16

FESTIVAL DI #SANREMO 2015. CARLO CONTI: “OLTRE AI SUPER OSPITI MUSICALI ANCHE COMICI: PANARIELLO, SIANI E LUCA E PAOLO”

In breve: "Non mancheranno nemmeno i comici Giorgio Panariello, Angelo Pintus, Alessandro Siani e Luca e Paolo. Presenza fissa dall'Ariston ci sarà Rocco Tanica che farà un'improbabile rassegna stampa a fine festival. Vincenzo Nibali, Antonio Conti, Pino Donaggio"

ewrsdcx

Carlo Conti, durante la conferenza stampa inaugurale ha spiegato tutti gli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston.

Le nuove proposte sono in testa al Festival, è importante. Nella miglior tradizione della sifda e della gara i ragazzi sono pronti per scontrarsi in un torneo molto forte come un torneo di calcio con quarti di finale, semifinale e finale. Oltre ai big sono importanti anche i super ospiti musicali come  Al Bano e Romina, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Gianna Nannini, Giovanni Allevi, Imagine Dragons, Saint Motel, Ed Sheeran, Conchita Wurst e gli Spandau Ballet“.

“Non mancheranno nemmeno i comici Giorgio Panariello, Angelo Pintus, Alessandro Siani e Luca e Paolo. Presenza fissa dall’Ariston ci sarà Rocco Tanica che farà un’improbabile rassegna stampa a fine festival. Vincenzo Nibali, Antonio Conti, Pino Donaggio”

“Spazio anche gli attori con Will Smitt, Margot Robbie e Charlize Theron, Piloboulus e tornando alla musica ci sarà la Pfm con la banda musicale dell’esercito

Condividi questo articolo: