25 Aprile 2024 10:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:58

IMPERIA. ARRIVANO LE PRIME DONAZIONI DEL NUOVO ANNO DAI VOLONTARI AIDO E CISOM /I DETTAGLI

In breve: Archiviate le festività Natalizie e di inizio anno, gli operatori dell’Associazione Italiana Donatori Organi e del Corpo Italiano di Soccorso dell’ Ordine di Malta gruppo Imperia/Albenga, hanno nuovamente ripreso le attività assistenziali e filantropiche a fianco degli Enti Religiosi e Caritatevoli della Provincia di Imperia.

collage aido

Imperia. Archiviate le festività Natalizie e di inizio anno, gli operatori dell’Associazione Italiana Donatori Organi e del Corpo Italiano di Soccorso dell’ Ordine di Malta gruppo Imperia/Albenga, hanno nuovamente ripreso le attività assistenziali e filantropiche a fianco degli Enti Religiosi e Caritatevoli della Provincia della città.

A dimostrazione dell’Impegno svolto l’anno precedente, dopo una prima consegna di vestiario, gli operatori, hanno ricevuto in dono un’importante quantitativo di generi alimentari e, raccolto, grazie al contributo di comuni cittadini, abbigliamento, giocattoli, coperte ed altro che, sono stati destinati a famiglie disagiate con bambini in tenera età ed a Enti Caritatevoli ed Ecclesiastici impegnati a soddisfare le primarie esigenze di chi si presenta dietro la loro porta, nonché immigrati giunti da terre lontane ed attualmente assistiti da detti Enti parrocchiali.

Le difficoltà col nuovo anno sono aumentate visto la chiusura di numerose attività commerciali e tanti posti di lavoro persi. Quanto ricevuto è stato equamente distribuito nella città di Imperia. Oltre al nostro sostegno dato alle persone, l’attenzione è stata rivolta ai conventi disposti a fornire un pasto caldo ai poveri e disagiati.

I ringraziamenti e i sentimenti di stima ricevuti alla consegna della merce, li volgiamo a coloro che hanno avuto stima in noi, a tutto il personale dell’azienda benefattrice al personale del Distretto Sanitario Imperiese per la fattiva collaborazione e, a tutti coloro che con atti di generosità insieme all’A.I.D.O. e al C.I.S.O.M., hanno contribuito e contribuiscono ad alleviare il disagio sociale che attualmente persevera.

Condividi questo articolo: